Non ho smesso di sognare

Mi ripropongo di scrivere, poi non lo faccio. Presa da tante cose da fare e sempre a mille all’ora. Poi WordPress mi ricorda che im1dreamer oggi soffia la sua seconda candelina, perciò è partita la lacrimuccia, ripensando a come tutto è cominciato. A chi ero e a chi sono diventata. A dove mi trovavo e a dove sono oggi.

Anche se la mia penna ogni tanto va in stand-by, sappiate che non ho smesso di sognare, non smetterò mai di farlo, perché per me continuare a sognare rimarrà il più importante atto di coraggio della vita.

Buon compleanno al mio blog, che non curo come dovrei, ma che porto sempre nel cuore.

Imma

depositphotos_37966605-Balloons-on-the-second-birthday

15 thoughts on “Non ho smesso di sognare

Rispondi

